Team Italy 4 Smogon World Cup

SWC 2015 - Selezioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Quasar_
     
    .

    User deleted


    325balogo


    Selezioni SWC 2015



    Salve a tutti.

    Mi trovo anche quest'anno ad organizzare con il vostro aiuto e contributo, la squadra italiana al prossimo campionato del mondo su Smogon, a partire dal 31 Maggio. Al momento è presumibile che il format sarà identico a quello dello scorso anno e confido che non cambi. Sulla base delle informazioni che ho attualmente non ci sono indicazioni che possa essere modificato.

    Lo schema di selezione sarà identico a quello dello scorso anno; effettueremo una serie di tryouts, cercando di coprire intervalli di orario differenti, in modo da poter agevolare la partecipazione di tutti. Mi sono confrontato con alcuni di voi in maniera del tutto informale e sembra che effettivamente questa possa essere la modalità migliore per poter essere messi nella condizione di scegliere le persone più qualificate. Le date saranno in anticipo indicate in questo forum. La prima sessione di tryouts si svolgerà giovedì 30 aprile, dalle 15.30 alle 18.30 e dalle 20.30 alle 22.30. Il calendario delle sessioni verrà opportunamente aggiornato con il passare del tempo, lo potete trovare nel topic "Aggiornamenti".

    L'obiettivo è quello di poter contribuire a costruire la squadra più forte possibile e fare del nostro meglio per cancellare le delusioni degli anni scorsi. Sarebbe stato davvero un peccato non provarci ancora una volta in tal senso. Possiamo fare meglio, io ne sono fermamente convinto. Anche perchè fare peggio sarebbe quasi diabolico.

    Alcune precisazioni:

    • I tryouts saranno esclusivamente in ORAS OU. Il numero degli slot ORAS è pari a 5 sugli 8 totali, quindi dobbiamo dare precedenza alla selezione in questo metagame/tier.
    • I tryouts si svolgeranno sul canale italiano di Showdown (http://play.pokemonshowdown.com/italiano).

    • Al momento i tester sono Asuya, Alexander ed io stesso (The Quasar) con la supervisione di Haunter. Non escludo che con il passare delle sessioni, il numero di tester possa aumentare.


    Per iscriversi ai tryouts, vi prego di indicare in questo thread:

    Nick:
    Nick Showdown:
    Altri metagame OU (ADV, DPP, BW2) conosciuti :
    Migliori risultati ottenuti a partire da settembre 2014 (anche in tier diverse):



    Non esitate a contattarmi attraverso conversazioni private (www.smogon.com/forums/conversations/add ) su Smogon o sul mio account su ForumCommunity/Forumfree per qualsiasi cosa inerente alle selezioni. "In bocca al lupo" a tutti.

    Edited by _Quasar_ - 27/4/2015, 21:57
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    STESSA STORIA, STESSO POSTO, STESSO BAR

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Location
    NORD SUD OVEST EST

    Status
    Anonymous
    Rompo io il ghiaccio...

    Nick: POSSENTE TRICKING
    Nick Showdown: Tricking
    Altri metagame OU conosciuti: BW e DPP (meno di ORAS)
    Migliori risultati ottenuti a partire da settembre 2014: in bold quelli che vi possono interessare per la SWC - in quanto OU - gli altri for fun n_n
    - Smogon Doubles Champion 2014
    - Vittoria di una tappa della quarta week dello ST19, tier ORAS OU
    - Finale in una tappa BW OU dello ST18
    - Risultato decente allo ST18 (top 25) OU - XY/BW/DPP
    - Semifinali all'NU Open
    - Vinta la PSPL come room Italiana.
    - Risultato decente allo Smogon Grand Slam 2014 (attorno alla top 20)
    - Vittoria all'LC Swiss + 5-1 alla POWC in LC.
    - Draft alla Smogon Premier League, NUPL, RUPL.
    - C'HO LA BEGG SU SMOGON
    - Top 30 aggiornata a Marzo 2015 del rank di Mien di tutti i tornei su Smogon [proof: https://i.imgur.com/K0hMZog.png]


    have a good SWC!

    Edited by Tricking - 28/4/2015, 15:35
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    414
    Location
    Cnosso

    Status
    Offline
    Rompo il ghiaccio che ha già rotto tricking

    Nick: Bro Kappa
    Nick Showdown: Bro Kappa
    Altri metagame OU conosciuti: ORAS, BW
    Migliori risultati ottenuti a partire da settembre 2014:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    685

    Status
    Anonymous
    Nick: fran17
    Nick Showdown: fran17
    Altri metagame OU (ADV, DPP, BW2) conosciuti : BW, DPPT
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,409

    Status
    Anonymous
    Non garantisco nulla anche se sono disponibilissimo per collaborazione già da subito

    Nick: Slimmer
    Nick Showdown: Prague Kick / Cameltoed / altri
    Altri metagame OU conosciuti: tutti
    Migliori risultati ottenuti a partire da settembre 2014: boh fammi pensare 2nd place alla POWC scorsa, 2nd place all'ultima POCL, quarti di finale al POT (versione PO dell'OST), 2nd posto all'IAIC 2014, altri tornei random bboh cmq attualmente sto 5/5 alla POWC in corso BW OU

    Edited by Slimmer - 27/4/2015, 22:33
     
    Top
    .
  6. galbia
     
    .

    User deleted


    Nick: TRANSCENDENT GOD GALBIA
    Nick Showdown: galbia
    Altri metagame OU conosciuti: ORAS, BW, DPPt, ADV (meno ma discretamente bene)
    Migliori risultati ottenuti a partire da settembre 2014:
    boh sono nel council ru, ho fatto quasi vincere il nu open a tricking, 3-0 in powc, draft a tutte le pl e VINTO LA PSPL, sono una persona rispettabile su smogon credo, non mi hanno preso per un pelo in spl, vinco tutte le test battle perchè c'è zero pressure e sono troppo forte, CIO LE BEGG SU SMOGON
     
    Top
    .
  7. Specterito
     
    .

    User deleted


    Nick: Specterito
    Nick Showdown: Specterito
    Altri metagame OU (ADV, DPP, BW2) conosciuti : ADV OU, ORAS OU, BW OU
    Migliori risultati ottenuti a partire da settembre 2014 (anche in tier diverse): boh un pó di good results vari
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    L'eremita

    Group
    Member
    Posts
    7,919

    Status
    Anonymous
    Nick:Lase
    Nick Showdown:Cronenberg
    Altri metagame OU (ADV, DPP, BW2) conosciuti : ADV OU, DPP OU, BW OU
    Migliori risultati ottenuti a partire da settembre 2014 (anche in tier diverse):mmmboh last iaic 10/15win, top scorer xy ou master series 2014(14/15), 1th place Lucha Libre numero non ricordo(xy ou),1th place Armageddon 2k15(Oras ou),6/7 in oras ou all'EGL vinta dal mio team.Su smog due semi allo st :/ (xy /bw2)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Way of the Sword

    Group
    Member
    Posts
    5,796

    Status
    Anonymous
    Nick: Back to the start
    Nick Showdown: Zephiros
    Altri metagame OU (ADV, DPP, BW2) conosciuti : BW OU
    Migliori risultati ottenuti a partire da settembre 2014 (anche in tier diverse): ho toppato la ladder di SD nel periodo a cavallo tra fine giugno-luglio2014 ( bw ou obv e HO LETTO che c'è scritto da settembre ma vabbè parliamo di 31 giorni di differenza xD ) per il resto penso null'altro

    edit: anche io facevo parte dei BPP alla EGL 2015

    Edited by Back to the Start - 28/4/2015, 17:38
     
    Top
    .
  10. Wiggle Woman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (galbia @ 27/4/2015, 22:29) 
    Nick: TRANSCENDENT GOD GALBIA

    Ehm.. Ci sarebbe il copyright
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Member
    Posts
    10,360
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    Nick: Jack
    Nick Showdown: Jaeck
    Altri metagame OU (ADV, DPP, BW2) conosciuti : BW2
    Migliori risultati ottenuti a partire da settembre 2014 (anche in tier diverse): nulla di particolarmente rilevante, visto che non ho partecipato a tornei importanti o simili.
     
    Top
    .
  12. Möönlight
     
    .

    User deleted


    Nick: Moonlight
    Nick Showdown: Moonlight
    Altri metagame OU (ADV, DPP, BW2) conosciuti : BW2 - ajjornamento: conosco anche gsc (ma c e' bekins) e rby (ma c e' marcoasd)
    Migliori risultati ottenuti a partire da settembre 2014 (anche in tier diverse):
    (questi sono i migliori risultati che ho ottenuto perché ho fatto solo questi lol) 4/5 in gsc alla powc 2015, 4/6 all'egl giocando bw+gsc, top16 all'OGT di po (rby gsc rse dpp bw) senza conoscere rse e dpp, secondo posto all'iaic 2014 senza giocare, ho conosciuto tele shiny.

    Edited by Möönlight - 12/5/2015, 22:54
     
    Top
    .
  13. AAamen.
     
    .

    User deleted


    Nick:AAamen
    Nick Showdown:AAamen
    Altri Metagame conosciuti:Giochicchio BW2
    Migliori risultati ottenuti a partire da settembre 2014:Sto giocando la nazionale Oras 2015 e sto vincendo il mio girone. Poi vb nient'altro non gioco da tanto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,385

    Status
    Offline
    Nick: Sneakers
    Nick Showdown: Sneakers 2.0
    Altri Metagame conosciuti: BW, DPP ou
    Migliori risultati ottenuti a partire da settembre 2014: //
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,533

    Status
    Anonymous
    Nick: Nuanda92
    Nick Showdown: Nuanda
    Altri Metagame conosciuti: //
    Migliori risultati ottenuti a partire da settembre 2014:
    CITAZIONE
    EGL: 3° posto BPP
    Armageddon: 4° classificato (ORAS)
    start Your engine [XY OU]: 2° classificato
     
    Top
    .
37 replies since 27/4/2015, 19:32   2707 views
  Share  
.